Anti Intrusione

Installiamo solo prodotti made in Italy e Inim è la risposta,un prodotto con un alto valore aggiunto rivolto ad una clientela esigente e si contraddistingue per l’estrema facilità d’uso e la grande duttilità.

· Tastiera grafica retro illuminata disponibile anche nella versione con comando vocale e sensore di temperatura per poter comandare una caldaia

· Tastiera a sfioramento disponibile nel colore bianco o antracite

· Ricevitori con frequenza 868 mhz per rilevatori senza filo e per telecomandi quadri canale con led di stato

· Sirena a bus con sistema antischiuma e led di stato configurabile

· Transponder con key  tipo tag o card

Antifurti

· Possibilità di gestire la centrale sia con scheda Lan opzionale e sia con sistema gsm-gprs direttamente da Pc o da telefono cellulare .

Queste centrali permettono di coprire uno spettro molto ampio di tipologie di installazione. Il segmento residenziale e piccolo commerciale è interamente coperto dalle centrali SmartLiving505, SmartLiving515 e SmartLiving1050 che eccedono ampiamente con le loto potenzialità le normali richieste del segmento.

SmartLiving10100 si rivolge invece al segmento delle installazioni medio-grandi soddisfacendo in pieno i requisiti richiesti per tali installazioni. Le centrali SmartLiving: una sola filosofia, tutte le soluzioni che cerchi.

Le centrali della serie SmartLiving

Accessori senza fili AIR2

Sempre più spesso l'installatore avverte l'esigenza di un sistema via radio affidabile e professionale. INIM risponde a questa esigenza con un sistema via radio d'eccellenza. Il sistema Air2 lavora nella banda degli 868MHz e soprattutto opera in maniera bidirezionale. Bidirezionale sta a significare che tutti i dispositivi di campo non solo trasmettono ma sono anche in grado di riconoscere e gestire un messaggio a loro inviato. Bidirezionale significa anche che il tradizionale ricevitore è sostituito da un dispositivo che oltre a ricevere è anche in grado di inviare segnalazioni verso il campo. Questo si traduce nel fatto che non ci si affida alla teoria delle probabilità nell'inviare una segnalazione di allarme, come molti sistemi ad oggi fanno, ma che ci si accerta deterministicamente che la segnalazione sia giunta a destinazione ascoltando la risposta del dispositivo che ha raccolto la comunicazione di allarme. Il livello di prestazione che Air2 è in grado di raggiungere è pienamente soddisfacente anche per il professionista che troverà, tra l'altro, funzioni avanzate di diagnostica di sistema. Il ricetrasmettitore si collega all'I-BUS delle centrali e consente una gestione pienamente integrata dei dispositivi via radio e di quelli cablati. Fare la scelta "senza-fili" con INIM, non significa più abbassare il livello di prestazione del sistema, significa, anzi, poter proteggere in maniera non-invasiva musei, luoghi di culto ed aree isolate con tempi di installazione molto ridotti

Lettori di prossimità e Tag

CONTATTAMI